Benvenuti alle Canarie!

splendido arcipelago spagnolo nell’oceano atlantico

 

Benvenuti nell’arcipelago delle Canarie che un tempo, prima della scoperta dell’America, era l’estremità occidentale del mondo conosciuto.

TENERIFE

Tenerife è l’isola più grande e anche la più turistica dell’arcipelago. L’attrazione principale, è il maestoso vulcano Teide, il più alto d’Europa con la più grande ombra proiettata dal sole (3700 metri).

FUERTEVENTURA

Per una vacanza prettamente di mare, Fuerteventura è una delle scelte migliori! Interminabili chilometri di spiagge bagnate da acque cristalline e dai colori unici.

LANZAROTE

Da molti considerata l’isola più affascinante dell’arcipelago per il suo paesaggio lunare, fatto di terre vulcaniche nere e rossicce. La zona sud tra giugno e fine agosto è molto ventilata, non a caso si tengono i mondiali di windsurf.

GRAN CANARIA

A Gran Canaria ci si tuffa ogni giorno in una nuova esperienza, avvolti da uno scenario che spazia dal verde dei boschi all’oro delle spiagge.

LA PALMA

Definita “l’isola bella”, sembra sia stata dipinta di colore verde per i suoi boschi frondosi dalla vegetazione preistorica. In essa si entra in contatto con la natura sotto uno dei migliori cieli del mondo per osservare le stelle.

LA GOMERA, EL HIERRO, LA GRACIOSA

La Gomera, El Hierro e La Graciosa sono le tre isole più “incontaminate” dell’arcipelago, i turisti qui possono vivere una vacanza all’insegna della pace e del relax.

LA GRACIOSA

Posta a nord di Lanzarote, La Graciosa è l’isola meno esplorata e più tranquilla delle Canarie. Con soli 700 abitanti è situata nell’area protetta dell’arcipelago di “Chinijo”, non ha registrato nessun caso di Covid-19 dall’inizio della pandemia.

 

 

 

Le Isole Canarie sono una delle regioni che hanno registrato il minor numero di contagi, da Covid-19, tanto in Europa quanto nel mondo, rappresenta quindi una delle mete ideali per trascorrere le vacanze, in termini di sicurezza, anche in virtù dei vasti territori incontaminati di cui dispone.

 

Vi aspettiamo in agenzia!

 

Ecco qui sotto il link per il download:

» Scarica l’articolo «