Hai mai sentito parlare di thru-hiking?

Probabilmente no, vogliamo essere i primi a parlartene!

Se ti piace l’idea di camminare per molti giorni in ambienti selvaggi dopo un’attenta pianificazione, con equipaggiamento leggero attraverso un itinerario che passi il più distante possibile dalla civiltà, è il viaggio che fa per te!
Si viaggia a stretto contatto con la natura, in continua esplorazione.

Le guide di The Walking Robin sono certificate come Guide Ambientali Escursionistiche AIGAE o Guide Alpine UIAGM – IFMGA, conoscono perfettamente i luoghi e, oltre a provvedere ai molteplici problemi logistici che simili viaggi presentano, sono preparate per affrontare le possibili situazioni di rischio.

Un thru-hike può richiedere di spostarsi per diversi giorni in totale autonomia, per questo l’equipaggiamento del thru-hiker deve essere necessariamente ultraleggero: The Walking Robin fornisce tutto il necessario, il cui utilizzo è incluso nella quota di partecipazione.

Con le guide di The Walking Robin si impara inoltre a sostituire i comfort con l’abilità e l’ingegno: apprenderete alcune tecniche di sopravvivenza oltre a trucchi e consigli per divenire autosufficienti e magari, un giorno, partire in totale autonomia per destinazioni lontane e selvagge.

→ Per maggiori informazioni thewalkingrobin.com